La nuova accademia di Brescia che attraverso i suoi corsi in aula ti accompagna a identificare e sviluppare i tuoi talenti e passioni.

Cos'è la Talent & Passion Academy?

La Talent & Passion Academy è la prima accademia che riconosce l’essere umano nella sua totalità per aiutarlo a scoprire, sviluppare e sostenere le proprie potenzialità con l’obiettivo di raggiungere una vita piena e soddisfacente a 360 gradi. Sono presenti al suo interno attività di Mindfulness, yoga della risata, coaching genitori, coaching insegnanti e adolescenti, attività di potenziamento cognitivo ed emotivo per adulti e anziani attraverso l’acquisizione di lingue straniere e tanti altri progetti cimentati all’interno di un “cantiere” sempre aperto.

A chi è indirizzata?

Bambini e ragazzi
Genitori e nonni
Persone single
Persone della terza età
Studenti di ogni ordine e grado
Insegnanti ed educatori
Liberi professionisti
Lavoratori dipendenti

dai 3 ai 99 anni!

Cosa ti propone la Talent & Passion Academy?

Ogni persona imparerà a conoscere e a realizzare l’esclusivo ed irripetibile potenziale umano che possiede.

La persona che parteciperà alle diverse attività verrà accompagnata nello sviluppo di tutte le sue sfaccettature ponendo attenzione non solo alle conoscenze teoriche e pratiche, ma anche alla qualità dell’emozioni e delle relazioni.

Si darà valore all’unicità di ogni persona, coltivandone le singole abilità individuali, rafforzando e consolidando le sue funzioni biopsicosociali (corpo, mente e relazioni)

Le attività

Il team